È giunta alla fase finale il percorso delle selezioni regionali riguardanti la Puglia per l’Arezzo Wave Love Festival 2017, il primo concorso live in Italia sia per capillarità, sia per numero di band iscritte (1496 la cifra record raggiunta dal contest).
Dei circa 90 artisti iscritti alla fase iniziale, sono sei le band vincitrici dei contest provinciali che si esibiranno lunedì 24 aprile presso il Teatro Kismet di Bari (Strada San Giorgio Martire, 22/F) con inizio alle ore 21:00 ed ingresso di 3 €: Chroma Drama (Foggia), Marco Schnabl (Taranto), Midihands (Bari), Mistura Louca (Lecce), Morrigan (Brindisi), The Big Soul Market (BAT).
Le band in gara (venti minuti a disposizione di ciascuna per proporre la propria musica originale) si contenderanno un posto sul prestigioso palcoscenico della finalissima nazionale, in programma a Milano il 23 e 24 giugno.
Alla fine delle selezioni ci sarà anche tempo per un’incredibile sorpresa on stage! Dopo 20 anni dalla loro partecipazione al festival di Arezzo Wave ritornano sul palco i TECLO, con la storica formazione del 1997, proponendo per l’occasione un loro nuovo singolo inedito.
Presenta la serata Nico Landriscina (Ceralacca).
Info e dettagli su www.arezzowave.com