Dopo i sold-out registrati in tutte le date nei teatri pugliesi, Fiorella Mannoia torna con una nuova tappa del suo spettacolare Combattente tour.
L’appuntamento è per il prossimo 29 agosto in Piazza Duomo a Trani per la rassegna Fuori Museo organizzata dalla Fondazione Seca.
Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo, in una suggestiva cornice, quella della Cattedrale di Trani, i successi di una grade interprete della canzone italiana.
Da “Che sia benedetta” ai quattro storici successi “sanremesi” di Fiorella “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988, solo per citarne qualcuno.
Un live carico di emozioni, versatile e senza tempo così come lo sono i successi della Mannoia. Basti pensare che l’album “Combattente”, disponibile anche nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino mentre il video del brano “Che sia benedetta” ha superato i 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.
I biglietti sono disponibili su
www.ticketone.it
www.bookingshow.it
rivendite autorizzate.
Info:
Fondazione S.E.C.A. – Polo Museale Trani: 0883/582470